FAQ

Tutto quello che ti potrebbe essere utile sapere in 10 FAQ.

Consulta le domande più frequenti e se non trovi la risposta che stai cercando non esitare a contattarci! Saremo lieti di aiutarti. 

 

1 – Quanto costa la spedizione?
  • 1 scatola da 6 bustine: trasporto gratuito
  • 1 scatola da 12 bustine: trasporto 8€ /scatola
  • 1 vasetto da 120/240g : trasporto 8€ / vasetto
  • 1 vasetto da 120/240g di Takeat up: trasporto 8€ / vasetto 
  • 2 scatole da 12 bustine: trasporto di 4€ / scatola
  • 3 scatole da 12 bustine: trasporto gratis
  • 4 scatole da 12 bustine: trasporto gratis
2 – Quali sono i tempi di spedizione?
  • Cerchiamo di spedire gli ordini il prima possibile, solitamente entro 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono solo un riferimento. Non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti ad eventuali restrizioni del corriere nella sede di destinazione.
  • Quando l’ordine verrà spedito, riceverai una e-mail di conferma contenente un link di tracciamento per seguire la spedizione del tuo ordine.
3 – Non riesco a concludere l’ordine, come posso risolvere?
  • Utilizza il browser Google Chrome.
  • Controlla la connessione al momento dell’ordine.
  • Compila e controlla i campi obbligatori del check-out contrassegnati da *rosso
  • Prova ad effettuare l’ordine da un altro dispositivo
4 – Come posso seguire lo stato del mio ordine?

Al momento della spedizione riceverai un’email con un link di tracciamento, valido dopo qualche ora, con cui sarà possibile seguire l’ordine fino al momento della consegna.

5- Perché non trovo il mio ordine nel mio account?

Per visualizzare l’ordine nel proprio account è necessario che tu abbia effettuato l’accesso ad esso al momento dell’acquisto. In caso di mancata registrazione e al momento dell’inserimento ordine non sarà possibile visualizzare l’ordine nel proprio storico ordini. Puoi creare un account cliccando su questo link 

6- Spedite nel mio paese?

Ad oggi spediamo solo in tutt’Italia

7- Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

Se non dovesse trovarti il pacco andrà in giacenza, il primo giorno lavorativo utile verrai ricontattato dal nostro costomer service per riprogrammare la consegna.

8- Ho sbagliato l’inserimento del mio indirizzo, come posso modificarlo?

Se hai sbagliato l’inserimento dell’indirizzo contattaci al seguente link risponderemo il prima possibile

9- È possibile annullare l’ordine?

Se hai cambiato idea e non vuoi ricevere i nostri prodotti contattaci tempestivamente al seguente link e faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta.

10- Accettate bonifico o contrassegno?

Il pagamento può essere effettuato solo attraverso carta di credito/debito o tramite un account Paypal.

 

 
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